Seitur nasce da un team di giovani ragazzi che ha come scopo finale quello di riuscire a garantire un servizio di incremento follower sulla piattaforma Instagram, cercando di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono emergere nel mondo dei social.

La particolarità è che la nostra piattaforma non utilizza i soliti vecchi bot con sistema follow/unfollow, che garantiscono cifre accettabili, ma follower passivi che non interagiscono ,brevettando così un nuovo metodo di crescita basato sull’aumentare la visibilità del profilo tramite l’utilizzo di pagine popolari.

Il nostro servizio è tra i primi al mondo che consente di ricevere follower reali, perché si basa in primo piano sul target del profilo dei clienti.

Inoltre forniamo un servizio di assistenza per i nostri clienti attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7, in base alle disponibilità degli operatori.

L’esperienza acquisita negli anni ci consente di avviarci ad essere un punto di riferimento per privati ed aziende che vogliono pubblicizzare il loro brand.

Inoltre alcuni dei nostri clienti (influencer), grazie al nostro modello di crescita, sono riusciti a trasformare la loro passione per i social in lavoro, collaborando con importanti marchi nel settore dell’abbigliamento.

Non perdere altro tempo, affidati a Seitur.